Sono già moltissime le donazioni.
A Sassari è partita una gara di solidarietà per dare una mano a Gianluca, 46enne sassarese, che da oltre un anno sta combattendo contro un linfoma, che senza alcun preavviso, ha iniziato a diffondersi e progredire.
La raccolta fondi creata ieri sulla piattaforma GoFundMe, in meno di 24 ore ha raggiunto la cifra di oltre 31mila euro e sono moltissime le persone che stanno donando per permettere a Gianluca di seguire le cure specializzate. Inutili infatti sono stati i protocolli sanitari tradizionali, a cui si è sottoposto con coraggio, per combattere questo male che purtroppo non è stato sconfitto.
Ma Quando le terapie farmacologiche semqravano non dare aspettative, si è accesa una luce di speranza grazie ad un farmaco sperimentale, utilizzato per curare questo tipo di tumore, dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove dovrà restare per lunghi mesi. “Diamo la possibilità alla moglie Roberta, ai figli Davide e Chiara di stargli vicino in questo lungo percorso terapeutico e facciamogli sentire anche la nostra vicinanza, attraverso una donazione… anche piccola”, si legge sulla raccolta fondi.
Per partecipare alla raccolta fondi si può cliccare su questo link.