Il rapper BaggyStone racconta Sassari con PacMan in un video in 3D

La nuova canzone del rapper BaggyStone.

BaggyStone pubblica il suo brano intitolato “PacMan“, il quale ottiene un’immediata popolarità su Spotify, attirando migliaia di ascolti in streaming. L’elemento più significativo del lancio è il video musicale in 3D, rappresentando un’innovazione nel suo genere. Il video è caratterizzato da animazioni tridimensionali e montaggio curato da Davide Pinna, noto come YPLUSXS, mentre le riprese sono state realizzate da Alessandro Soddu.

Nel video, si osservano le strade di Sassari trasformarsi in labirinti, con i biscotti simboleggianti gli obiettivi economici e la presenza della polizia ad ostacolare il raggiungimento dei tali. Questa rappresentazione ludica descrive le sfide affrontate nelle comunità svantaggiate, in cui i residenti affrontano quotidianamente difficoltà finanziarie. BaggyStone ha costantemente dato priorità al suo quartiere e alla sua città, diventando un’ispirazione per le comunità, sia locali che esterne a Sassari. La sua musica ha dato voce a quartieri al di fuori dei confini cittadini, incarnando l’essenza stessa di Sassari come PacMan.

L’artista stesso, BaggyStone, riflette sull’immagine della sua città d’origine. Ha sempre avuto a cuore il quartiere e la città, diventando un punto di riferimento. Parlando del suo brano “PacMan”, spiega che è stato ispirato dalle strette vie di Sassari e dalla sensazione di intrappolamento in un labirinto urbano, dove sfuggire è un’impresa ardua. La sua canzone sta rapidamente diventando un successo nell’ambiente urbano, raccogliendo un numero crescente di ascoltatori, soprattutto tra i giovani.

Condividi l'articolo