L’ufficio di Polizia all’ospedale di Sassari.
Con il fine di garantire la sicurezza della struttura ospedaliera, la Questura di Sassari ha deciso di implementare le attività di controllo presso il pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. In tal senso, a partire dal 20 marzo, verrà ripristinato il presidio di Polizia presso il nosocomio.
Questo servizio di polizia sarà operativo a partire dalle ore 8 di lunedì 20 marzo e avrà l’obiettivo di garantire la sicurezza della zona circostante, prevenire comportamenti illeciti e intervenire in caso di emergenze. Grazie alla presenza costante della Polizia presso il Pronto soccorso, i cittadini potranno sentirsi maggiormente al sicuro e avere la certezza che verranno tutelati in caso di necessità.
Si tratta di un’importante misura di sicurezza che mira a garantire il benessere dei pazienti e del personale medico, nonché a prevenire possibili situazioni di pericolo all’interno della struttura ospedaliera. La Questura di Sassari è consapevole dell’importanza di proteggere le strutture sanitarie, soprattutto in un periodo in cui la salute pubblica è stata messa a dura prova dalla pandemia da Covid-19.