Ricaricano l’auto a scrocco, mega bolletta per un ristoratore: “La tolgo”

La decisione di un ristoratore di Sassari.

Ricaricano l’auto a scrocco in un ristoratore di Sassari e lui decide, dopo l’ultima bolletta salata, di non garantire più il servizio. Lo racconta un ristoratore, rivolgendosi alla chat del sito vaielettrico.it, lamentando dei troppi automobilisti che approfittavano a ricaricare la loro auto utilizzando la sua colonnina elettrica.

Il proprietario del locale, il Tie Break di Sassari, aveva ricevuto una bolletta di 27.037 euro, dopo aver consentito ai clienti di ricaricare l’auto in modo gratuito, dove alcuni, approfittandosene, lasciavano i veicoli attaccati tante ore consecutive.

“I fruitori non prendevano nemmeno un caffè”, si lamenta il titolare dell’attività al sito vaielettrico.it. Così hanno dovuto rinunciare persino alle due Smart elettriche aziendali per fare le consegne a domicilio. Tra gli scrocconi anche un tassista. “Persone che abitano vicino lasciavano l’auto tutta la notte a ricaricare nonostante la wallbox installata nel garage di casa. C’era un tassista che mentre ricaricava leggeva il giornale, rispondeva alle chiamate e finita la corsa tornava qui“, dice.

Condividi l'articolo