Cambio della guardia al Rotaract club Sassari: Marco Dettori è il nuovo presidente

Il Rotaract club Sassari ha un nuovo presidente: Marco Dettori

Al ristorante Quarté Sayal di Alghero il passaggio delle consegne del Rotaract Club Sassari tra la presidente uscente Paola Ruggiu e il nuovo Marco Dettori. Il direttivo è composto anche da Paola Ruggiu come Past President e Prefetto, Flavio Mastino come Vice-Presidente, Ludovica Masala come Segretaria, Claudia Ganadu e Massimiliano Moscogiuri come Tesorieri e, infine, Federica Rosa, Arianna Derosas e Matteo Mammolenti come Consiglieri.

L’evento si è svolto in collaborazione con i club Rotaract di Alghero, Sassari Nord e Sassari Silki Uniss, sottolineando l’importanza della cooperazione tra i vari club della regione. Il Rotaract Club Sassari, patrocinato dal Rotary Club Sassari, è il più antico service club del Nord Ovest della Sardegna e raccoglie giovani tra i 18 e i 33 anni impegnati in progetti per la comunità. Ogni anno, il Rotaract organizza raccolte fondi per progetti che spaziano dall’ambiente alla sanità, passando per il sociale.

“È per me un grande onore poter prendere le redini di questo club con una storia antica e ricca di successi”, ha dichiarato il neo-eletto presidente Marco Dettori. “Ringrazio il Presidente uscente Paola Ruggiu per il grande lavoro svolto. Durante quest’anno, si lavorerà su vari progetti che annunceremo a tempo debito e soprattutto sull’affiatamento tra i soci, ingrediente fondamentale per la prosperità di ogni associazione”.

Condividi l'articolo