A Casa Serena torna a sfilare l’alta moda

Martedì 25 giugno una serata tra abiti e musica.

Torna il tradizionale appuntamento con l’alta moda a Casa Serena martedì 25 giugno. La serata, che prevede anche momenti musicali, prenderà il via alle 18.45 nella residenza di via Pasubio18 e sarà curata sempre da Adele Loriga. Sul palco saranno impegnati diversi ospiti, volontari e modelle con abiti cuciti dagli stessi anziani e anziane, dalla sartoria di Casa Serena a cui hanno partecipato Francesca Paddeu, Giovanna Paoni, Giacoma Maifredini e le volontarie.

L’evento potrà contare anche sulle creazioni della sartoria di Elisa Contini di Oristano. Non mancherà la musica con Giuseppe Fiori, Roberta Usai, Chicco Solinas, Enzo Mugoni, Alessio Porcu, Gabriele Masala, Nino Cadoni, Danilo Tangianu, Franco Sechi, Sara Fadda e tanti altri artisti che ogni giorno animano le giornate nella residenza. Il service sarà curato da Alessio e Sandro Porcu.

L’organizzazione della manifestazione è resa possibile anche grazie alla collaborazione di Viale, che fornisce i tessuti, e de Il giardino di Luna e Sole che realizza gli addobbi floreali.La sfilata di moda, con ingresso libero, è solo uno dei tanti appuntamenti che animano tutto l’anno la residenza di via Pasubio, eventi organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Coopas per valorizzare Casa Serena e il suo parco come luoghi di incontro e socializzazione per tutta la città.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "A Casa Serena torna a sfilare l’alta moda"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*