A Sassari l’estrazione della lotteria “Un goal per la vita”: i numeri vincenti

A Sassari l'estrazione della lotteria "Un goal per la vita": i numeri vincenti

I numeri vincenti dell’iniziativa “Un goal per la vita”.

Domenica 27 giugno 2021 presso l’Oratorio salesiano del quartiere di Latte Dolce a Sassari, si è svolta l’estrazione della lotteria di beneficenza “Un goal per la vita”. A causa della pandemia, l’estrazione inizialmente prevista per giugno 2020 è stata rinviata di un anno.

La lotteria, giunta alla terza edizione, è stata organizzata dalle seguenti associazioni: A.S.D. PGS “Don Bosco calcio A5”, dall’associazione “Il Sogno”, dall’associazione di Oncologia “Mariangela Pinna ODV” e dall’associazione Angsa Sassari APS. Il sodalizio tra le quattro associazioni, ormai consolidato da alcuni anni, ha come finalità la promozione dei valori della solidarietà, dell’inclusione, della socializzazione, della prevenzione rispetto ai fenomeni di emarginazione sociale dei soggetti a rischio e di prevenzione e difesa della salute.

Il sorteggio dei biglietti della lotteria è avvenuto in assenza del pubblico nel rispetto delle norme anti-Covid. I premi saranno disponibili per il ritiro da parte degli aventi diritto per i successivi 30 giorni dall’estrazione.

Di seguito i numeri vincenti con i rispettivi premi.

Lotteria “Un goal per la vita”

PREMIserie n° vincente
1°- Crociera nel Mediterraneo per 2 persone41374
2°- Soggiorno in una città europea per 2 persone00384
3°- iPhone47696
4°- TV Color 55 pollici21579
5°- Tablet Samsung 10 pollici00951
A Sassari l'estrazione della lotteria "Un goal per la vita": i numeri vincenti