Nei giardini di Sassari abbandonata una porta da calcetto.
In un parco a Sassari spunta una porta da calcetto abbandonata. La scoperta, nei giardini di via Siglienti, da un residente che, nel gruppo “Segnala a Sassari” ha ironizzato con un post annunciando che hanno inaugurato un campo da calcetto.
La foto, condivisa nel gruppo, ha generato anche malcontento sui fenomeni crescenti di vandalismo in città e c’è chi accusa i giovanissimi. C’è, infatti, chi si chiede da dove sia arrivata quella porta e che, sicuramente, qualcuno l’ha messa l’ha per giocare a calcetto. “Considerato che è un telaio metallico ad uso porta di calcetto regolare – osserva un membro del gruppo -, considerato che non è facile da spostare o è stata presa nelle vicinanze, oppure è stata trasportata con mezzi idonei..e non certamente da bambini!”.
C’è poi chi segnala delinquenza nel giardino di via Siglienti. ”I bambini non sono soliti frequentare quel posto e abusare di alcool e altro, come documentato dai residui lasciati sul posto – interviene una residente della zona -. Quindi, lasciate in pace i bambini che in questo caso poco e niente c’entrano”.