A Sassari la presentazione del nuovo libro di Alessio Marras

A Sassari la presentazione del nuovo libro di Alessio Marras

Appuntamento per il 20 settembre al chiostro Casa Santa Luisa.

Il giorno venerdì 20 settembre 2019, alle ore 20, presso il Chiostro “Casa Santa Luisa”, in via solari 6 a Sassari, avrà luogo la presentazione del romanzo “Io, Dio, Escort” di Alessio Marras, giovane autore sassarese di 33 anni, pubblicato dalla Casa Editrice “Scatole Parlanti”.

Un racconto che profuma di vita, una trama controversa e avvolgente che gioca a confondere la menzogna con la verità e la verità con la fantasia. Sul palcoscenico di una Sardegna controversa e seducente, la violenza si staglia in tutta la sua crudezza e crudeltà, senza alcun rispetto per genere o età, dimostrando di non conoscere limiti, di non avere freni, ma non per questo di essere invincibile. A farle da controparte l’Amore, raccontato in ogni sua forma, quasi a voler ribadire una volta di più che la speranza è un’arma che chiunque può brandire e la felicità è un traguardo a cui ciascuno può ambire.

Il libro sarà acquistabile già in occasione della presentazione di venerdì 20, nel corso della quale l’autore s’intratterrà con il pubblico e risponderà a qualunque domanda o curiosità ci sia da parte dei presenti. A partire dal giorno stesso della presentazione, da venerdì 20 settembre, il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie italiane e canali on-line delle stesse, in formato cartaceo ed e-book. 

Inoltre, l’autore devolverà il ricavato della vendita del romanzo a sostegno di iniziative di missione all’estero, promosse e sviluppate autonomamente o attraverso l’associazione di cui è Presidente, M.A.Vi. (Migliorare assieme la vita).