L’Università di Sassari apre alle attività commerciali per offrire sconti agli studenti

La agevolazioni per gli studenti iscritti all’Ateneo.

L’Università di Sassari apre le porte ad attività commerciali, istituzioni culturali, enti e associazioni no profit, strutture sportive e scuole di lingua che vogliano offrire sconti, promozioni esclusive e agevolazioni agli studenti iscritti all’Ateneo.

L’avviso per la manifestazione d’interesse (https://www.uniss.it/bandi/manifestazione-di-interesse-scontistiche-favore-degli-studenti) non è rivolto solo alle attività presenti a Sassari, dove si trova la sede principale dell’Ateneo, ma anche alle attività di Nuoro, Oristano e Alghero dove hanno luogo le sedi decentrate.

La raccolta di adesioni da parte di esercizi commerciali include varie categorie di prodotti, tra cui abbigliamento, alimentazione (compresi bar, ristoranti, pizzerie, trattorie, birrerie e pub), cultura e arte (musei, cinema, teatri, associazioni culturali), assistenza sanitaria, trasporti, cartolerie e librerie, formazione professionale, benessere, tecnologia, telefonia, turismo e viaggi, e così via.

Gli interessati potranno far pervenire la relativa istanza compilando il modulo scaricabile dal sito Uniss (https://www.uniss.it/bandi/manifestazione-di-interesse-scontistiche-favore-degli-studenti) e inviandolo in busta chiusa con la dicitura “sconti studenti” all’Ufficio Orientamento e job placement, piazza Università – Palazzo Zirulia (primo piano) – 07100 SASSARI o spedendolo via e-mail all’indirizzo meloni@uniss.it. L’avviso non ha scadenza.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "L’Università di Sassari apre alle attività commerciali per offrire sconti agli studenti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*