Un gruppo di ragazzi ripresi seduti scomposti sugli autobus di Sassari.
Passeggeri intolleranti a Sassari per un gruppo di giovani “svaccati” sugli autobus urbani. La polemica è scoppiata qualche giorno fa sui social, quando una donna ha postato le immagini che ritraggono alcuni ragazzi che con i piedi occupavano alcuni posti del mezzo pubblico.
La donna sul gruppo “Segnala a Sassari” ha raccontato che i giovani sono stati rimproverati da alcuni passeggeri, ma li hanno ignorati. Così, indignata, ha deciso di postare le fotografie per mostrarle ad altri utenti e condividere la sua rabbia. ”Nonostante siano state riprese da varie persone, continuano a fare quello vogliono, come se fossero a casa loro. La maleducazione non ha mai fine purtroppo”, si è lamentata la donna sui social.
Il post ha generato un dibattito durato diversi giorni, fino ad oggi, dove diversi sassaresi hanno dato ragione alla donna e condannato la maleducazione dei giovani. “Io ho viaggiato per anni in pullman e ho preso mezzi da ragazza e se azzardavo a mettere scarpe o mettere le gambe in aria, mia madre mi avrebbe fatto fare la fodera del sedile a furia di ciaffi (schiaffi)”, ha dichiarato un’altra donna. E ancora: “Sarebbe bellissimo sanzionarli”.