Le bimbe di Nanni Campus, il sindaco di Sassari diventa un sex simbol su Instagram

Le bimbe di Nanni Campus, il sindaco di Sassari diventa un sex simbol su Instagram

La pagina su Instagram dedicata al sindaco Campus.

Le bimbe di Conte dovranno fare i conti con le nuove bimbe. Quelle del sindaco di Sassari, Nanni Campus. Da ieri su Instagram è attiva la pagina che tesse le lodi del primo cittadino, tra il serio e il faceto. “Il medico più bello di Sassari, nonché il nostro sindaco migliore – si legge nella presentazione accompagnata da un cuoricino -. Sex simbol della Sardegna”.

La prima foto ritrae Campus in una piazza con volto e spalle coperti da cuoricini rosa e la frase “il buon giorno si vede dal Nannino”. Nella seconda foto, invece, il sindaco sorridente fa un occhiolino. Gesto che ha mandato in visibilio le sue bimbe, tanto da immortalare la scena con la frase “That damn smile”, più una sfilza di cuoricini, stelline, fiocchi e fiorellini.

In poche ore l’account social ha raggiunto circa un centinaio di follower. Quel che non è chiaro, tuttavia, è la presa del sindaco Campus su persone così giovani. Tra i motivi plausibili l’allentamento delle misure alla popolazione o, più probabilmente, la ricerca di un leader capace di rassicurare e allo stesso tempo inflessibile nell’adottare azioni per la tutela della salute. Doti che Campus sembra incarnare.