I manifesti dei no vax a Sassari.
Nelle ultime ore, in via Porcellana a Sassari, sono apparsi dei manifesti che hanno suscitato diverse polemiche. Questi manifesti, promossi da un gruppo chiamato Verona per la Libertà insieme a Libertà e Resistenza, hanno destato non poco sconcerto.
In particolare, un mega manifesto è stato collocato a pochi passi dal Policlinico Sassarese, alimentando il dibattito. La scritta che campeggia sul manifesto afferma: “Malori improvvisi in forte crescita. Mortalità in eccesso. Tutto questo, dopo la vaccinazione di massa. Cosa sta succedendo?“.
Le parole e le immagini di questo manifesto hanno sollevato una serie di interrogativi. Le organizzazioni coinvolte sembrano essere contrarie alle campagne di vaccinazione di massa e sostengono tesi controverse sulla correlazione tra i vaccini e l’aumento di malori e decessi.
Questi manifesti hanno suscitato una forte reazione da parte delle autorità sanitarie e dei sostenitori delle misure di prevenzione e vaccinazione. Molti si sono espressi contro la diffusione di informazioni errate e spesso infondate, sottolineando l’importanza della scienza e delle evidenze scientifiche nel prendere decisioni in materia di salute pubblica.