Strisce pedonali sbiadite a Sassari: “Pericolo per attraversare in viale Sicilia”

Strisce pedonali sbiadite a Sassari: "Pericolo per attraversare in viale Sicilia"

La segnalazione per gli attraversamenti in viale Sicilia.

Strisce pedonali sbiadite e pericolo per attraversare viale Sicilia a Sassari. Sono molte le segnalazioni dei cittadini che si sentono insicuri ad attraversare una strada molto trafficata per il passaggio dei veicoli che si spostano in città dalle borgate e dai paesi della Romangia e dell’Anglona.

Sul caso interviene anche Fratelli d’Italia Sassari Audax e Spazio Identitario Domus Turritana, chiedendo un intervento, urgente e non più rinviabile, dell’Assessorato competente in modo che vengano ripristinate e rese visibili le strisce pedonali della via di tutto il rione del Sacro Cuore, quartiere Monte Rosello.

“Come già da me segnalato il 2 settembre e il 12 ottobre scorsi – afferma Manlio Mesina di Fratelli d’Italia Sassari – considerato che niente è stato fatto dagli organismi competenti e da chi avrebbe dovuto intervenire dopo le mie precedenti segnalazioni, segnalo per l’ennesima volta, l’estrema pericolosità degli attraversamenti pedonali di tutta viale Sicilia, oramai non più visibili”.