Travolto in scooter a Platamona, cerca il pirata della strada
Da dieci giorni soffre per la caduta in scooter a Platamona e lancia un appello per rintracciare il pirata che l’ha travolto. Era il 17 luglio quando Antonello Sanna stava viaggiando sul suo scooter “che è stato fatto volare da un pirata della strada che poi vigliaccamente si è dato alla fuga”. Lancia un appello sui social per rintracciare il responsabile. “Purtroppo le prime indicazioni date dai testimoni ancora non hanno dato i risultati sperati – ha scritto sulla pagina Facebook Sassari aiuta -. Però c’è una certezza , il tipo di auto è questa un’Audi tipo A4 oppure A3. Se qualcuno dovesse avere qualsiasi informazione o vedere posteggiata da qualche parte un tipo di macchina simile, potrebbe contattarmi privatamente”.
“Io so riconoscere il “vigliacco” che è scappato, perché l’ho visto qualche minuto prima dell’incidente”, scrive. È successo pochi minuti prima delle 16 lungo la Strada comunale Platamona, direzione Ottava. “Quell’auto l’avevo superata poco prima e avevo anche visto il conducente impegnato a mandare messaggi“, precisa Sanna. Il dolore si sta un po’ attenuando, ma non la rabbia per quella fuga dopo l’urto. “Ho passato 10 giorni di sofferenza immane per vie delle ferite in tutto il corpo – spiega Antonello Sanna -. Più una frattura al piede composta e una allo sterno costale lieve“.
“Non vi chiedo un atto che potrebbe sembrare ignobile, ma un gesto di clemenza verso la mia persona che ancora sta cercando di riprendersi dalle molteplici ferite. Ma soprattutto mettere davanti alla propria responsabilità una persona, che nonostante possa aver sbagliato, non doveva lasciarmi semi cosciente a terra in balia di se stesso. Tu che magari ti stai riconoscendo, fai un passo indietro e fatti vivo. Ne sarai sicuramente sollevato”.