Tuttigiorni apre anche a Sassari, nuovo punto vendita a Predda Niedda

Dopo Cagliari il supermercato Tuttigiorni sbarca anche a Sassari

Giovedì primo settembre il supermercato Tuttigiorni apre anche a Sassari. Dopo l’apertura del punto vendita di Cagliari, la catena sbarca anche nel nord dell’Isola. “La spesa sta per cambiare anche a Sassari – annunciano sui social -. Dal primo settembre portiamo in Predda Niedda, Strada 2 la nostra spesa giusta, con una grande inaugurazione“. Per il lancio Tuttigiorni offre la possibilità a chi si iscrive alla newsletter di ricevere buoni spesa da 50 euro da spendere dopo lunedì 5.

Il Gruppo Abbi della Fratelli Ibba, azienda sarda da oltre settant’anni nel settore della grande distribuzione e socio del Gruppo Crai, ha deciso di puntare su un supermercato che unisca la vendita fisica nel punto a quella virtuale online. Dal primo settembre le serrande saranno alzate tutti i giorni, come da insegna, dalle 8 alle 23.

“Siamo davvero felici di proporre in Sardegna questa nuova insegna digitale e fisica al tempo stesso, un vero modello omnicanale che pone il cliente al centro di tutto – spiegava a maggio il presidente del Gruppo Abbi, Giangiacomo Ibba -. La componente di community renderà viva l’esperienza online, fornendo una rotondità di spesa unica. Questa integrazione, unita al modello di convenienza 365 giorni all’anno porta la convenienza a un concetto più ampio, garantita dalla qualità dei prodotti locali e dalle eccellenze nazionali”.

Condividi l'articolo