Le polemiche per il video virale dell’uomo nudo a Sassari.
È polemica su chi ha fatto girare il video dell’uomo nudo che ieri sera passeggiava a Sassari, rendendolo virale. Il breve filmato, che potrebbe rendere riconoscibile il protagonista, ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e condivisioni e c’è chi chiede di tutelare la privacy del malcapitato ripreso da un telefonino.
Uno dei gruppi social dove la polemica è più accesa è “Segnala a Sassari”, dove una residente, indignata, chiede se è necessario far girare il video. ”Ma veramente il video dell’uomo che circolava nudo per Sassari ancora non è stato eliminato dal web? – si chiede la donna -. È inconcepibile che si derida una persona che ha evidenti segni di malessere. È vero che al sassarese piace fare la cionfra, ma questa non è quella che piace, al contrario indigna”.
Il post ha dato vita a un acceso dibattito. L’uomo, infatti, potrebbe essere riconoscibile. “I parenti dovrebbero denunciare chi l’ha ripreso e pubblicato, esiste una legge sulla privacy”, ha dichiarato chi ha preso parte alla discussione.
Leggi anche:
Il fatto ricorda ciò che è accaduto in provincia di Brescia, dove all’inizio dell’estate, un anziano in seria difficoltà si è ripreso mentre compiva atti di autoerotismo in una stazione di servizio. Il video, dove il malcapitato è stato ripreso in viso, è diventato virale e per giorni si è parlato di questa vicenda.
Chi ha, invece, collegato il fatto con un episodio avvenuto a Olbia, dove uno straniero si è denudato in centro e ha minacciato due ragazze.