L’uomo sfortunato che ha cercato di entrare nell’auto a Sassari.
Si può definire un video degno di Paperissima. L’impresa di uno sfortunato passante a Sassari che ha cercato di ripararsi dall’acqua salendo sul cofano della sua auto è diventata virale perché alla fine del video l’uomo è stato raggiunto da uno schizzo potentissimo dal passaggio di un’altra macchina.
Il video risale a qualche giorno fa, quando la città è stata colpita da un violento acquazzone che ha allagato le strade della città. Proprio in una di queste strade di Sassari, un uomo è salito sul cofano dell’auto con un bancale di legno raggiungendo il cofano. In realtà si tratta del proprietario dell’auto, che scavalca il tetto per poter aprire lo sportello e raggiungere il posto guida.
La scena, già esilarante di per sé, è diventata ancora di più divertente perché, purtroppo, proprio in quel momento è arrivata un’auto a tutta velocità, bagnandolo completamente. L’episodio, diventato divertente per i social, lo è stata meno per il protagonista. Dopo aver ricevuto l’ondata di acqua l’uomo impreca (giustamente) contro l’automobilista.