Le vespe invadono piazza d’Italia a Sassari attirate dallo zucchero filato

dav

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Il profumo dello zucchero filato è capace di attirare numerosi bambini. Ma anche le vespe. Tanto che questa mattina, in piazza d’Italia a Sassari, uno sciame si è impossessato di ciò che restava nella stecca del dolce gettato in un cestino dell’immondizia.

L’intervento dei vigili del fuoco, intorno alle 12, ha evitato che ne arrivassero di nuove attraverso l’opera di disinfestazione. Alle operazioni hanno preso parte anche gli agenti della polizia locale che hanno interdetto una parte del passaggio.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo