Violento incidente all’ingresso di Sassari, ci sono feriti

L’incidente all’ingresso di Sassari.

Brutto incidente stradale all’altezza del chilometro 204, all’ingresso di Sassari. La tratta della strada statale 131 “Carlo Felice” in direzione Cagliari è attualmente interrotta al traffico.

L’incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un veicolo di dimensioni minori, causando la temporanea chiusura della carreggiata. Le autorità competenti sono al lavoro per stabilire le dinamiche esatte dell’evento.

A seguito della chiusura, il traffico è stato deviato allo svincolo per Ossi, precisamente al chilometro 205, con possibilità di rientro sulla statale al chilometro 204,700. Questa deviazione è stata istituita al fine di agevolare la circolazione dei veicoli e minimizzare i disagi per gli automobilisti.

Sul luogo dell’incidente sono presenti squadre operative dell’Anas e le forze dell’ordine, che stanno lavorando incessantemente per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Attualmente non si dispone di informazioni sulla gravità delle conseguenze dell’incidente né sul numero di persone coinvolte.

Condividi l'articolo