I vip al B&B Hotels di Sassari.
Da quando ha aperto i battenti, lo scorso 17 ottobre, il B&B Hotels di via Padre Zirano di Sassari è diventato un vero e proprio punto di ritrovo per le celebrità. In soli quattro mesi, la struttura ha accolto tra le sue mura numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, trasformandosi in un vero e proprio “albergo delle star“.
A far da apripista sono stati i musicisti. El Matador, idolo delle nuove generazioni, ha scelto Sassari e il B&B Hotels per una delle sue tappe. A seguire, è stato il turno di Stef Burns, storico chitarrista di Vasco Rossi, immortalato in una foto insieme a uno dei membri dello staff. Anche la letteratura ha fatto la sua comparsa, con la presenza dello scrittore Alessandro Baricco. E non sono mancati i gruppi musicali, come i Collage, amatissimi da un pubblico più maturo.
Ma non è tutto. Nei prossimi giorni, è attesa l’arrivo di una comica molto nota al grande pubblico, protagonista di trasmissioni come Zelig e Camera Cafè. La sua presenza contribuirà a consolidare ulteriormente la fama del B&B Hotels e a far parlare ancora di più di Sassari.