L’europarlamentare Falcone a Sassari: “Tornerò in Sardegna una volta al mese”

Visita a Sassari dell’europarlamentare di Forza Italia Marco Falcone

Visita a Sassari dell’europarlamentare di Forza Italia Marco Falcone che ha incontrato il coordinamento di Forza Italia di Sassari e i suoi elettori. L’eurodeputato, eletto a giugno scorso nella circoscrizione delle Isole, aveva promesso e annunciato questo appuntamento già prima del voto per le elezioni europee.

Marco Falcone, siciliano di Catania, già assessore alle infrastrutture e all’economia della Regione Siciliana dal 2017 al 2024 nelle giunte Musumeci e Schifani, vanta un’importante carriera politica iniziata nel 1993. Durante l’incontro di stamattina, il forzista ha voluto ringraziare personalmente le persone che lo hanno sostenuto e gran parte della dirigenza cittadina del suo partito.

L’onorevole Falcone, eletto alle elezioni europee dell’8/9 giugno, a Bruxelles fa parte delle commissioni bilancio e pesca. Ha dichiarato: “Vorrei mettere a disposizione la mia professionalità e la mia esperienza nonché il mio impegno pratico anche per i cittadini sardi. Ritengo doveroso rappresentare tutti gli elettori della circoscrizione e non solo. Vorrei essere il rappresentante di tutti.”

All’incontro hanno partecipato anche i Giovani di Forza Italia. Marco Dettori, coordinatore cittadino dei Giovani di Forza Italia Sassari, ha rilasciato una sua dichiarazione: “Siamo convinti del progetto di Forza Italia e di Marco Falcone, riteniamo che si possano gettare le basi per una collaborazione futura molto proficua.”

L’europarlamentare Falcone ha poi sottolineato: “Tornerò in Sardegna almeno una volta al mese, per ascoltare e andare incontro alle esigenze dei sassaresi. Questo è solo il primo di tanti incontri.”

Condividi l'articolo