Accoltella la compagna a Sennori e poi si toglie la vita. Lei è grave

Grave dopo esser stata accoltellata a Sennori.

Inizia a chiarirsi la vicenda della donna, P. M., ferita questa sera a Sennori. La 48enne si trova ricoverata, in gravissime condizioni, all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dopo esser stata colpita da un coltello o forse un cacciavite. Il suo aggressore, A. P., subito dopo il fatto, si è tolto la vita.

L’aggressione.

L’aggredita si sarebbe presentata nel campo sportivo del paese, intorno alle 18:30, affermando ai volontari del 118 di esser stata raggiunta da un colpo di arma da fuoco. Il personale sanitario, compresa la gravità della situazione, l’ha accompagnata d’urgenza all’ospedale civile dove si trova tuttora in osservazione ed in prognosi riservata.

Le indagini.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, guidati dal capitano Danilo Vinciguerra, in collaborazione con il reparto operativo del comando provinciale di Sassari. Dai primi accertamenti pare che le gravi ferite riportate dalla donna siano compatibili con dei colpi di arma da taglio, forse un coltello o cacciavite. Resta incerto il movente.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Accoltella la compagna a Sennori e poi si toglie la vita. Lei è grave"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*