Corse bloccate a causa dei lavori per la rete del gas.
Disagi in vista per chi viaggia. A causa dei lavori per la rete del gas, il bus non potrà percorrere la strada principale di Sennori, via Roma, che garantisce l’accesso e uscita dal paese.
Fino al prossimo 16 settembre, l’Arst non garantirà il passaggio in paese. Cosicché chiunque decida di viaggiare in autobus, dovrà armarsi di pazienza per il percorso che si preannuncia molto più lungo.
Il caso più emblematico è quello dell’ultima corsa, prevista alle 20:45 e anticipata alle 20:30, che da Sassari conduce alla zona industriale di Porto Torres passando da Sennori e Sorso.
Il nuovo percorso prevede la partenza dal capolinea di Sassari, in via Beato Zirano, poi dopo il bivio per San Camillo la SP 25, Sorso e Sennori. Una volta arrivati il bus effettua un giro di fronte allo Spaccio Carni che lo riporta per la seconda volta a Sorso e infine alla zona industriale di Porto Torres.
Stesso discorso per chi effettua il viaggio inverso. Una volta ripartiti dal centro turritano, l’autobus arriva a Sorso, Sennori e nuovamente a Sorso per arrivare infine a Sassari.
Nonostante i disagi, l’Azienda Regionale Trasporti Pubblici non ha provveduto ad alcuna comunicazione ai cittadini. Fatto che ha mandato su tutte le furie non pochi pendolari.