Sennori, polizia a lezione per il nuovo Codice della strada

Oggi a Sennori si è tenuto un corso di aggiornamento per la polizia sul nuovo codice della strada.

Un corso di aggiornamento per la polizia a Sennori. Si è tenuto questa mattina all’auditorium del Centro culturale “A.Pazzola” di Sennori il corso di aggiornamento professionale per gli operatori di polizia sul Controllo dei documenti su strada e sulle novità introdotte dal nuovo Codice della strada. 

L’appuntamento, organizzato dalla International Police Association – IX delegazione Sardegna e patrocinato dal Comune di Sennori, ha visto i saluti del questore di Sassari, Filiberto Mastrapasqua, del comandante della Polizia locale di Sennori e presidente dell’ANCUPM Sardegna, Gabriele Oggiano, del presidente dell’IPA Comitato locale di Sassari e dell’assessore comunale di Sennori Giovannino Mannu. 

Quindi la parola è passata ai due relatori della giornata, il sostituto commissario della Polizia di Stato, Gaspare Pez, esperto in frodi documentali, e del dirigente della Polizia stradale di Sassari, Inti Piras. Quindi dopo un question time per offrire chiarimenti sulle tematiche trattate, agli agenti presenti è stato consegnato un attestato di partecipazione. 

Condividi l'articolo