La morte di Giuseppe Morittu a Sennori.
E’ difficile trovare una foto nella quale Giuseppe Morittu sia solo. Era così, Giuseppe, sempre circondato da amici, gli stessi che oggi piangono la sua morte avvenuta nella notte tra sabato e domenica all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Appena una settimana fa, Giuseppe aveva subito un’operazione presso la Clinica chirurgica. Poi sono sopraggiunte delle complicazioni, che non gli hanno dato scampo.
Cresciuto a Sennori, Giuseppe aveva 37 anni e viveva con il padre Angelo. Sua madre Antonietta Rebecca era venuta a mancare qualche anno fa all’età di 51, a causa di una malattia. Aveva una sorella, Giovanna, che lo aveva reso zio ed era nipote di Cicito Morittu, già sindaco di Sennori ed assessore regionale all’ambiente, nominato con la giunta di Renato Soru.
Giuseppe era un giovane sempre allegro, pieno di vita, solare. Lavorava come stagionale nel campo della ristorazione e attualmente prestava il suo lavoro presso il locale La Cantera di Sennori. I parenti e sopratutto gli amici, da ieri hanno invaso i social con foto e post in ricordo di questo giovane tanto amato e ben voluto da tutti, la cui assenza rappresenta una grande perdita non solo per Sennori.