Sennori ricorda Giuseppe Morittu: un evento per il 37enne scomparso

Giuseppe Morittu

Il 30 aprile “Wish You Were Here” per ricordare Giuseppe Morittu.

Domenica 30 aprile il Parco di San Giovanni sarà teatro di “Wish You Were Here”, manifestazione di spettacolo e beneficenza organizzata con il patrocinio del Comune di Sennori in ricordo di Giuseppe Morittu, il 37enne sennorese scomparso prematuramente lo scorso anno.

Dalle ore 12 al parco si alterneranno sul palco diversi gruppi musicali, mentre numerosi artisti locali esporranno le loro opere. La famiglia e gli amici di Giuseppe, insieme con l’amministrazione comunale, hanno voluto che la manifestazione fosse una giornata di festa; così all’interno del parco saranno installati giochi gonfiabili, arrampicata, truccabimbi e altre animazioni per i più piccoli. Saranno allestiti anche dei punti ristoro dove poter gustare le prelibatezze locali.

Nel ricordo di Giuseppe e della sua indole, saranno raccolti dei fondi che saranno poi interamente devoluti in beneficenza all’Airc, fondazione Italiana che da anni si occupa della ricerca contro il cancro e a We Africa, associazione no profit che opera in aiuto dei bambini del continente africano.

Condividi l'articolo