Le polemiche sulla nuova rotatoria a Sennori.
Non si placano le proteste sulla nuova rotatoria di Sennori. Di notte la zona continua a restare al buio, nonostante sia stata inaugurata lo scorso fine dicembre. I cittadini in queste ore alzano la voce e chiedono che l’opera venga rivista.
Le polemiche sulla rotatoria.
“Abbiamo chiesto come mai con tutto lo spazio a disposizione abbiano adottato questa soluzione. La risposta è stata non c’è nessuno sbaglio di progettazione nelle rotonde si deve rallentare. Difficilmente si tornerà indietro”, commenta una donna di Sennori. A stretto giro di posta fa eco un altro residente: “Chi ha progettato la rotatoria deve iniziare ad andare all’asilo. Io l’altra sera mi sono trovato il pullman davanti. E per chi non è aggiornato io le ho viste 30 anni fa quando in Sardegna non si sapeva cosa fossero”.
Nessun ripensamento.
C’è anche chi la pensa diversamente e fa una precisazione: “Quella rotatoria è stata progettata così per dare un taglio notevole all’alta velocità. E poi non è ancora terminata del tutto”. Sulla questione rotatoria l’amministrazione comunale tira dritto, ma le proteste continuano.