Gli eventi di questo weekend.
Sennori ricorda Simone Ogana, il 26enne scomparso in un tragico incidente nel novembre di due anni fa, con un fine settimana dedicato a quella che era la passione del giovane motociclista sennorese, i motori.
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, con il patrocinio gratuito della Regione Sardegna e del Comune di Sennori, e la collaborazione della Pro Loco Sennori, Sennori 4×4, e Gli amici del Fuoristrada si svolgerà una manifestazione dedicata ai fuoristrada.
Si inizia sabato alle 15 in via Cottoni, davanti alle scuole di Montigeddu, con l’Arena Trial: alle 17 si darà il via alle esibizioni con la prova cronometrata e Tiro la strop. Al termine delle prove, musica, animazione e premi per tutti.
La due giorni motoristica proseguirà domenica 1 dicembre, con il Giro Off Road: alle 8 e 30 appuntamento all’Ibiscus Bar per caffè e iscrizioni; alle 10 partenza del giro con percorso hard e soft per ammirare il territorio naturale del comune. Al termine del tour, pranzo e gadget forniti da “Raptor 4×4”.