Spari fuori dal circolo a Sennori, operaio finisce in manette

Sennori

Un operaio ha sparato alcuni colpi di pistola a Sennori.

Nella notte del 17 marzo scorso, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 49 anni, residente a Torralba e con precedenti penali, ritenuto responsabile di gravi reati. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Torralba, con il supporto dei colleghi di Siligo.

Il sospetto è stato fermato in flagranza di reato per possesso illegale di un’arma da fuoco, una pistola Beretta calibro 6.35, completa di caricatore e munizioni. Inoltre, è accusato di ricettazione e di aver sparato tre colpi in aria in un luogo pubblico, in seguito a una discussione avvenuta in un circolo di Sennori. L’intervento dei carabinieri è stato sollecitato da una segnalazione di un cittadino preoccupato, che ha informato le autorità di quanto stava accadendo.

Dopo una rapida indagine sul posto e la collaborazione con le autorità di Bonorva, l’uomo è stato individuato mentre si trovava a bordo della propria auto a Torralba, dove è stato prontamente arrestato. Durante la perquisizione, è stata trovata la pistola illegalmente detenuta, caricata e pronta all’uso. L’arrestato è stato quindi condotto a casa sua e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, prevista per oggi. L’intervento celere dei carabinieri ha permesso di rimuovere un’arma illegale dalle strade e di prevenire conseguenze potenzialmente gravi.

Condividi l'articolo