Un uomo di Sennori accusato di aver violato il divieto di avvicinamento.
Ha violato il divieto di avvicinamento ed è accusato di maltrattamenti in famiglia, un uomo di Sennori, che è stato arrestato dai carabinieri di Porto Torres la scorsa notte. Il braccialetto elettronico ha cominciato a emettere un allarme poiché l’uomo si era avvicinato alla casa di alcuni parenti, nonostante i provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE: “Morirai come Giulia Cecchettin”. Chiesti 2 anni per violenze a Porto Torres
I famigliari lo avevano denunciato nel mese di marzo perché l’arrestato, per motivi futili, li aveva aggrediti, danneggiando i mobili della loro casa. Così la Procura della Repubblica di Sassari aveva prima ordinato l’allontanamento urgente dall’abitazione, disponendo poco dopo il divieto di avvicinamento con applicazione del “braccialetto elettronico” in ragione del grave stato di ansia e timore provocato alle vittime.
Tuttavia, ha violato il provvedimento e la scorsa notte si era recato a casa della famiglia, così sono intervenuti i militari che hanno bloccato l’uomo e condotto in caserma, dove al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso le camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.