Punto Enel di Alghero a rischio, il sindaco Bruno chiede di mantenerlo

Il sindaco scrive una lettera all’amministratore di Enel Starace.

Il sindaco di Alghero, Mario Bruno, ha scritto all’amministratore delegato Enel Francesco Starace, chiedendo il mantenimento e il conseguente rilancio del Punto Enel nel comune.

Questa mattina il primo cittadino ha voluto supportare i lavoratori impegnati nel sit-in di protesta insieme alla CISAL FederEnergia davanti alla sede di via Don Minzoni. Scrive Bruno nella lettera all’AD Starace: “Il Punto Enel di Alghero è un riferimento di professionalità e garanzia di efficienza per gli algheresi. Nei primi anni 2000 la struttura di Alghero vantava dodici impiegati, oggi il personale si è ridotto a cinque unità che sfornano centinaia di consulenze al giorno con una professionalità straordinaria messa al servizio dei clienti, maturata in decenni di attività incessante’.’

Non si è fatta attendere una reazione da parte dei vertici Enel, infatti Angelica Carnelos, responsabile Affari Istituzionali centro Italia di Enel, ha assicurato al sindaco che i vertici Enel hanno intenzione di aprire in luglio un altro Punto Enel con orari prolungati, concordando presto un incontro.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Punto Enel di Alghero a rischio, il sindaco Bruno chiede di mantenerlo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*