Ad Alghero riaperte le domande per i buoni spesa: quasi 12mila da distribuire

Un’altra possibilità per richiedere i buoni spesa.

Riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’ottenimento dei buoni spesa da utilizzare nei negozi convenzionati con il Comune di Alghero.

Possono presentare domanda i cittadini in possesso dei requisiti ai quali non è già stato riconosciuto il medesimo contributo, attraverso la recente distribuzione che ha consegnato in città, nelle scorse settimane, 48.310 buoni. Restano da assegnare ancora 11.690 buoni dei complessivi 60.000 stampati dal Comune di Alghero.

Il Settore dei Servizi Sociali ha pubblicato l’avviso di riapertura termini per l’accesso ai contributi sul sito nella sezione Servizi al Cittadino – bandi avvisi graduatorie, con scadenza per la presentazione delle istanze fissata al 5 maggio. Si tratta della restante parte del complessivo pacchetto di interventi finanziati con 300 mila euro che hanno consentito di mettere a disposizione 60.000 buoni spesa del valore di 5 euro ciascuno. Il precedente avviso aveva raccolto circa 1.200 domande per una media di 227 euro a famiglia.

Condividi l'articolo