La squadra degli assessori che guiderà il Comune di Tergu

La squadra degli assessori che guiderà il Comune di Tergu

I nuovi assessori del Comune di Tergu.

Il sindaco di Tergu, Luca Ruzzu, ha presentato nei giorni scorsi la squadra di governo che amministrerà il centro dell’Anglona per i prossimi 5 anni. Il primo cittadino terrà a sé le deleghe all’Urbanistica, Opere Pubbliche, Attività Produttive, Organizzazione degli uffici e dell’Amministrazione, Protezione Civile e Sport.

Ruzzu sarà affiancato dal vice, Giammario Serra, che ha delega al Bilancio, Tributi, Programmazione, Turismo e Reti tecnologiche. Sarà Maria Basile, invece, l’assessore con delega ai Servizi Sociali, Politiche per la Famiglia e Scolastiche, Lavori Pubblici ed Edilizia Privata. Infine, l’assessorato all’Ambiente, Agricoltura, Politiche Giovanili, Rapporti con le Associazioni, Spettacolo ed Eventi è stato assegnato a Giulia Gavina Oggiano.

Ad ogni consigliere, inoltre, è stata affidata una delega. Giovanna Muroni quale capogruppo di maggioranza con delega al Decoro Urbano. La consigliera Laura Ruzzu delegata alla Cultura e Istruzione e Rapporti con le Scuole, mentre Mariano Oppo è stato delegato alla Viabilità Rurale e Roberto Deaddis delegato alle Manutenzioni e Verde Pubblico.