Borsa di studio nazionale, pubblicato l’elenco dei beneficiari a Sassari

Borsa di studio per i giovani di Sassari: come presentare la domanda

L’elenco sul sito del Comune di Sassari.

Sul sito del Comune di Sassari sono pubblicati gli elenchi degli studenti beneficiari, degli ammissibili ma non beneficiari e degli esclusi dalla borsa di studio nazionale in base al decreto legislativo 63 del 2017.

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al numero 079279678, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, martedì dalle 15 alle 17. Nella graduatoria sono indicate le iniziali degli studenti beneficiari (cognome e nome) e parte del codice fiscale (le sei lettere corrispondenti al cognome e nome, il codice identificativo del luogo di nascita e la lettera finale).

Il pagamento della borsa di studio nazionale avverrà tramite bonifico domiciliato. Il Ministero dell’Istruzione è l’unico canale informativo per i dettagli sulla riscossione delle borse. Gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale Iostudio- Portale dello studente, inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.