Buche e pericoli in via Pirandello a Sassari: le segnalazioni

Buche e pericoli in via Pirandello a Sassari: le segnalazioni

La situazione in una delle vie più trafficate di Sassari.

Situazione di grande pericolo in via Pirandello, per la presenza di enormi buche e dell’asfalto ormai praticamente distrutto e inesistente in più punti.

È da anni ormai, che i cittadini residenti e non solo, lamentano la situazione disastrosa, di una delle vie più trafficate cittadine, che costituisce un quotidiano pericolo per auto, moto e biciclette.

“Le tante segnalazioni presentate finora infatti, non hanno trovato alcuna risposta, da parte delle amministrazioni che si sono succedute a Palazzo Ducale commenta l’esponente di Fratelli d’Italia Sassari-Audax Pietro Pedoni -. Invitando gli Assessorati che hanno la delega per intervenire, a risolvere definitivamente tale criticità. Considerando l’imminente avvio dei lavori per il rifacimento del manto stradale in molte vie cittadine, si chiede che anche Via Pirandello, che costituisce  un’importante via d’accesso e un biglietto da visita, per chi arriva in città dal mare, attraverso la Buddi Buddi  e per i paesi dell’ hinterland sassarese, possa essere inserita tra le opere oggetto di messa in sicurezza con un intervento risolutivo, urgente e non più procrastinabile”.