La candidata sindaco di Ittiri Manuela Soro si presenta ai cittadini

La candidata sindaco di Ittiri Manuela Soro si presenta ai cittadini

L’incontro avvenuto il 29 febbraio.

Il 29 febbraio, il gruppo SiAmo Ittili della candidata sindaco Manuela Soro ha lanciato una:”Nuova Stagione di Idee per Ittiri”.

Nella affollatissima sala Manuela Soro ha illustrato le fondamenta del suo progetto, ponendo a base di tutto la parola Comunità. Dopo aver fotografato la situazione di Ittiri, con gli inquietanti dati sullo spopolamento, sulla crisi economica e sul disagio giovanile, la candidata ha illustrato il suo concetto di Comunità, che deve essere inclusivo, aperto e coinvolgente per rispondere all’individualismo disgregante dell’attuale società.

A questo proposito è stato messo a disposizione di tutti un indirizzo mail: idee@siamoittiri.com, che servirà a raccogliere tutte le proposte provenienti dai cittadini Ittiresi.

Nella seconda parte dell’intervento è emersa la caratterizzazione di SiAmo Ittiri come gruppo civico, completamente indipendente da qualsiasi partito e la volontà di porre in atto una campagna elettorale all’insegna dei contenuti e dei progetti senza attacchi agli avversari.

Hanno chiuso la serata gli interventi di alcuni sostenitori del progetto SiAmo Ittiri che a loro volta hanno raccontato la loro idea di comunità ritenendo che Manuela Soro sia adatta per rendere Ittiri un paese migliore.