Salgono a 19 i casi di coronavirus a Porto Torres: 25 le persone in quarantena

Idee e proposte dagli esercenti per "La Porto Torres che vorrei"

L’aggiornamento del sindaco Wheeler.

Sono 19 i casi di coronavirus a Porto Torres, di cui uno ricoverato e 25 persone in regime di quarantena. Ad aggiornare sulla situazione in città è stato il sindaco Sean Christian Wheeler.

“C’è stato un leggero aumento rispetto agli ultimi dati – commenta il primo cittadino – . Un’ulteriore specificazione. Purtroppo l’Ats non riesce a inviarci dei report con frequenza quotidiana e i numeri spesso non combaciano con le vostre notizie di prima mano, quelle che potete ricevere da amici e parenti”.

“Di sicuro peroò, quelli di Ats sono dati ufficiali, verificati, riferiti al nostro specifico Comune, e devo dire che quasi sempre, successivamente, non confermano le voci che corrono in città. Che rimangono, appunto, soltanto informazioni non verificate e spesso non esatte. Vi prego di attenervi quindi a queste informazioni e non lasciarvi prendere dal panico o dall’ansia. Vi chiedo anche di rispettare rigidamente tutte le misure di cautela: mascherine, igiene delle mani e la distanza soprattutto con le persone con le quali non convivete”, conclude il sindaco Wheeler.