A Castelsardo cambia il calendario della raccolta dei rifiuti per le Feste

Marzo record per la raccolta differenziata ad Alghero: superato il 74%

Le modifiche al calendario dei rifiuti a Castelsardo.

L’Amministrazione comunale di Castelsardo e la Ditta Econova, informano che in occasione delle festività Natalizie e fino all’Epifania, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà delle modifiche, così come già indicate in calendario:

Venerdì 25, Santo Natale, il servizio non verrà effettuato ed il previsto ritiro del secco sarà effettuato anticipatamente Mercoledì 23, unitamente ai consueti programmati ritiri;

Sabato 26, Festività di Santo Stefano, il servizio si svolgerà regolarmente;

Venerdì 1 Gennaio, Capodanno: il previsto ritiro del secco sarà effettuato anticipatamente Mercoledì 30, unitamente ai consueti programmati ritiri;

Mercoledì 6 Gennaio, Epifania: il previsto ritiro del rifiuto organico verrà effettuato anticipatamente Martedì 5, sempre unitamente ai consueti programmati ritiri.

Nei giorni precedenti ed a seguire, il calendario non subirà alcuna variazione, per garantire una funzionale raccolta settimanale dei rifiuti. Inoltre, il giorno di Natale, quello di Capodanno e dell’Epifania il centro di raccolta sito in Località Multeddu resterà chiuso.

Pertanto, si invitano i cittadini e le attività commerciali a non depositare all’esterno alcun diverso tipo di rifiuto se non quello indicato nel corrente calendario.