Il circolo Audax di Sassari inaugura la sua nuova sede

La sede in via Tempio 13.

Il Circolo Audax è orgoglioso di annunciare l’apertura de “La Casa dei Patrioti” inaugurata sabato alla presenza del coordinatore Provinciale Emanuele Beccu, dei consiglieri Regionali Nico Mundula e Francesco Mura e di una folta rappresentanza dei Circoli della Provincia e di una numerosissima partecipazione da parte dei cittadini.

“Sarà un luogo in cui dar spazio alla politica vera – commenta il segretario Luca Babudieri – quella fatta per e con i cittadini, un luogo in cui chi ama l’Italia e gli italiani si sentirà a casa. In via Tempio 13, indirizzo della sede, i cittadini potranno portare i loro problemi e trovare persone preparate che sono a loro disposizione per fornire risposte e soluzioni, perché per noi questo è il senso della Politica.

Ciò che ci impone, da ora in avanti, di moltiplicare gli sforzi è la grande partecipazione e affetto che abbiamo potuto riscontrare all’inaugurazione, a testimonianza del fatto che i sassaresi richiedono una politica vicina alle persone che noi ci sentiamo di rappresentare”.

Condividi l'articolo