Code fuori dalle farmacie, nei supermercati si entra a turno: Sassari nei giorni della zona protetta

dav

Code nelle farmacie e supermercati di Sassari.

Le restrizioni fortemente volute dal Governo iniziano a cambiare lo stile di vita dei cittadini di Sassari. A partire dall’accesso alle farmacie e supermercati dove, con grande senso di responsabilità, i clienti rispettano la distanza di un metro al fine di contenere, il più possibile, il diffondersi del coronavirus.

In via dei Mille, questa mattina, una lunga fila si è formata nei pressi della farmacia del dottor Villani. Ciascuno a distanza di oltre un metro, ha atteso pazientemente il proprio ingresso nell’esercizio. Leggermente meglio nelle restanti farmacie site nelle vie più trafficate come il corso Vittorio Emanuele, piazza Azuni e via Roma. Denominatore comune la scritta di avvertimento sulla mancanza di mascherine protettive e gel igienizzante che, da diversi giorni, sono introvabili.

Accesso con il numero, invece, nei maggiori supermercati Conad. In via Cavour i clienti hanno rispettato la fila armati di mascherina e rispettando le distanze. Nessuna corsa agli acquisti o provviste, ma spese estemporanee per far fronte alle necessità quotidiane con l’acquisto prevalente di pane, pasta e acqua.

Condividi l'articolo