Elezioni comunali di Sassari, vademecum per il ballottaggio

Il ballottaggio a Sassari del 30 giugno.

Domenica 30 giugno si svolgerà il turno di ballottaggio tra i candidati che hanno conquistato più consenso alle elezioni comunali dello scorso 16 Giugno: Mariano Brianda (34,06%) e Nanni Campus (30,54%). Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23.

Ricordiamo che si potrà esercitare il proprio diritto di voto presentando all’ufficio elettorale di sezione il proprio documento d’identità purché recante foto identificativa (carta d’identità, passaporto, patente di guida, libretto di pensione, porto d’armi) ed il certificato elettorale. In caso di smarrimento o esaurimento spazi, entrambi i documenti potranno essere rinnovati in formato cartaceo immediatamente e senza appuntamento presso l’ufficio elettorale di via Santa Caterina 25 oppure nei Punti Città presenti nel Comune, anche durante i giorni caldi della votazione, che osservano un orario continuato.

In occasione del turno di ballottaggio per l’elezione del sindaco di domenica 30 giugno, sarà garantito il trasporto ai seggi delle persone, sole, con gravi difficoltà motorie. Il servizio sarà svolto gratuitamente dall’associazione di volontariato Auser – via Tintoretto.

Per prenotare il servizio, è necessario contattare, inderogabilmente da lunedì 24 a venerdì 28 giugno, dalle 9 alle 12, i numeri 079 246074 e Numero Verde 800995988.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Elezioni comunali di Sassari, vademecum per il ballottaggio"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*