Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a Sassari: come fare domanda

A Porto Torres disponibili i voucher per le spese sulla cancelleria scolastica

Si ha tempo fino al 10 luglio.

Fino al 10 luglio sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2019/2020. La domanda dovrà essere compilata e inoltrata esclusivamente attraverso il portale online.

La domanda di iscrizione dovrà essere compilata ed inoltrata esclusivamente attraverso il portale online, previa registrazione. Gli utenti già registrati al portale online in occasione dell’ iscrizione ai nidi comunali o all’ iniziative estive non devono effettuare una nuova registrazione, ma devono utilizzare le credenziali di accesso (codice fiscale e password) già in loro possesso.

L’iscrizione può essere inoltrata soltanto tramite pc, non è possibile l’ utilizzo di smartphone o tablet. Per qualsiasi chiarimento o difficoltà sulla compilazione e sull’ utilizzo della procedura online sarà possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 079279678 – 079279683, il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9 alle 12 e il martedì dalle ore 15 alle 17.

Prima di iniziare la compilazione della domanda si invitano i genitori a leggere attentamente le modalità di accesso al servizio pubblicate sul sito del Comune di Sassari.

Le domande di iscrizione inoltrate dopo il 10 luglio saranno prese in considerazione solo se, una volta avviato il servizio, risulteranno ancora posti disponibili.