Lavori sulle condotte ad Alghero, modificata la viabilità

I lavori ad Alghero.

Ancora un intervento programmato da Abbanoa sulla rete idrica nel quartiere della Pietraia.  La prossima settimana continueranno i lavori di  sostituzione di saracinesche poste nei pozzetti di confluenza delle tubature. Sarà  necessario, questa volta modificare il flusso del traffico veicolare.

Il primo intervento è previsto per i prossimi 21 e 22 settembre, in via delle Baleari, angolo via Sardegna, e via Malta, angolo via Sardegna. Sarà interrotto il traffico nelle seguenti vie: via Oristano, nel tratto compreso tra via Don Minzoni e Viale Europa,  e via Sardegna, nel tratto compreso tra via Castelsardo e via Carbonia. In via delle Baleari, il traffico sarà interrotto nel segmento tra via Don Minzoni e viale Europa. In via Sardegna, l’interruzione è prevista tra via Creta e via Malta.

Il secondo intervento è in programma per il 24 e il 25 settembre in via Corsica angolo via Sardegna. il traffico sarà sospeso tra la via Don Minzoni e viale Europa,  e in via Sardegna, tra via Malta e via Liguria. I lavori si svolgeranno dalle 8 e 30 alle 17 e qualora dovessero terminare in anticipo sui tempi previsti, sarà cura di Abbanoa procedere alla riapertura al traffico veicolare.

Condividi l'articolo