Lutto nel mondo dello sport di Sassari, morto il primo presidente della Torres femminile

Lutto nel mondo dello sport di Sassari, morto il primo presidente della Torres femminile

Gianluigi Patorno era risultato positivo al coronavirus.

Lutto nel mondo sportivo di Sassari. Si è spento all’età di 68 anni Gianluigi Patorno, conosciuto da tutti come Giagio. L’uomo per anni è stato il direttore sportivo della Torres femminile.

Patorno poche settimane fa era risultato positivo al coronavirus. Con il passare dei giorni, le sue condizioni erano peggiorate fino al decesso sopraggiunto ieri.

Il dirigente era attivismo nel ricercare soluzioni ai problemi, soprattutto a Li Punti dove si era fatto promotore di diverse iniziative. La sua scomparsa ha suscitato grande commozione in città, e in tanti lo hanno voluto ricordare.

Tra questi anche l’ex presidente della Torres maschile, Leonardo Marras. “Ho condiviso con lui gli anni straordinari della storia vincente della Torres calcio femminile di cui è stato uno dei maggiori protagonisti. Ultimamente ci vedevano periodicamente insieme ai vecchi compagni di scuola per ricordare i bei tempi passati. Ci mancherà il suo sorriso e il suo comportamento gentile e garbato. Ci lascia una persona speciale, un grande uomo e amico sincero”, ha poi concluso.