Mostre fotografiche ed eventi negli spazi di Palazzo del Marchese a Porto Torres

Il bando del Comune.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione gratuitamente, durante le festività natalizie, alcuni spazi del Palazzo del Marchese per realizzare iniziative in collaborazione con enti, associazioni locali e soggetti operanti nel campo artistico e culturale.

Sarà possibile organizzare mostre espositive di opere artistiche e artigianali, fotografie o altri manufatti in genere, senza limitazioni di tema, nei locali al piano primo della struttura. L’amministrazione darà in comodato d’uso gratuito gli spazi e, qualora venissero richiesti, anche tavoli, sedie e griglie espositive di proprietà comunale. Il Comune di Porto Torres, inoltre, effettuerà a proprio carico il servizio di apertura e chiusura dell’edificio nei giorni e negli orari concordati.

Le domande, senza marca da bollo, dovranno essere presentate al Comune entro le ore 12 del 5 dicembre 2019, a mano presso l’ufficio Protocollo di Piazza Umberto I o utilizzando la pec comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. La modulistica è scaricabile dalla home page del sito web istituzionale, sezione “Come fare per – Richiedere l’utilizzo del Palazzo del Marchese”. Per maggiori informazioni: 079 500 8040/8060.

Condividi l'articolo