A Nulvi scendono a 4 le persone positive al coronavirus

A Nulvi sono 15 le persone positive al Covid, una è ricoverata

La situazione coronavirus a Nulvi.

Sono solo 4 le persone positive al coronavirus a Nulvi mentre sono 83 quelle negativizzate. Lo comunica il sindaco Antonello Cubaiu , che specifica anche che al momento c’è una persona ospedalizzata.

“L’imprevedibile diffusione del coronavirus, che ha provocato un’emergenza sanitaria senza precedenti, ha destabilizzato le nostre vite e ha provocato forti sensazioni di smarrimento, timore e incertezza – commenta il primo cittadino – . Ma la voglia di non arrendersi alle circostanze ci ha permesso di reagire, prestando la massima attenzione alla sicurezza e alla salute di tutti. Questo ci ha consentito di organizzarci e adattarci al nuovo modo di relazionarci con le persone. È questo è il presupposto fondamentale per poter affrontare, insieme, le sfide che ci attendono in futuro.

“Continuiamo così, anche nel periodo delle festività natalizie, per garantirci un futuro senza contagi e senza rischi inutili. Colgo l’occasione per augurare a tutti voi e ai vostri cari di poter trascorrere serenamente le prossime festività“, conclude il sindaco.