L’oroscopo del 2021 segno per segno in sassarese ed in italiano

L’oroscopo del 2021 segno per segno in sassarese ed in italiano

L’oroscopo del 2021 in sassarese.

Che anno sarà il 2021? Siamo in tanti a chiedercelo insieme alla voglia di metterci alle spalle questo difficile anno. L’Oroscopo del 2021 prova a rivelarci che anno ci attende nella doppia versione in italiano e in sassarese.

Ariete

Chi è nato sotto questo segno vivrà un momento di grande ascesa, ma dovrà affrontare ancora alcuni problemi durante l’anno, forse anche economici. Il 2021 ti spingerà a fare scelte importanti. In amore sarai predatore e nella coppia sentirai una voglia crescente di riportare la passione perduta.

Ca è naddu sottu a chisthu segnu abarà un mamentu di grandi sudiffazioni, ma dubarà cumbattà cun casche problema duranti l’annu, forse puru pa ri dinà. Lu 2021 ti impignarà e isciuarà. In amori sarai cumenti un lioni e i ra coppia abarai a intindì la gana di fa torrà la passioni pisthudda.

Toro

Si preannuncia un anno fortunato per chi è nato sotto questo segno. Ma ci sono alcune raccomandazioni da fare. Nel 2021 dovrete stare attenti a non spendere troppo e ad imparare a fare qualche rinuncia. Non siate troppo impulsivi e riflettete un po’ nelle vostre scelte.

Sarà un annu fusthunaddu pa ga è naddu sottu chisthu segnu. Ma v’è gasche cosa da dì. I ru 2021 dubiddi isthà attenti a no ippindì troppu e fa gasche rinunzia. No dubiddi assè impulsivi e vi seivi pinsà prima di isgiuarà.

Gemelli

Se siete nato sotto questo segno è arrivato il momento di fare dei progressi Giove sarà favorevole e aiuterà il recupero. Dovrai superare alcune difficoltà, ma degli amici ti aiuteranno. Potrebbe essere l’anno buono per una svolta dal punto di vista sentimentale.

Si sei naddu sottu a chisthu segnu è arribiddu lu mamentu di andà addanzi cun Giove chi è d’accosthu e t’aggiuddarà a recuperà. Abarai casche difficusthai, ma l’amigghi t’abarani ad aggiuddà. Po assè l’annu bonu pa acciappà l’amori.

Cancro

Sarà un anno di grande cambiamento per chi è nato sotto questo segno. Sarete però pronti a fare quelle cose che non vi aspettavate e dovrete combattere contro alcune imprevisti in campo finanziario e professionale. La bella stagione vi porterà un amore estivo. Attenti agli invidiosi.

V’aisetta un annu di ciambamenti. Dubiddi assè pronti a fa cosi chi non v’aisitteddi e vi sarà casche problema cu ri dinà e ru travaglio. Lu casdhu v’abarà a pustha un amori, ma istheddi attenti a l’invidiosi.

Leone

Dovrete evitare i passi azzardati e dovrete imparare a ponderare meglio le vostre scelte, anche sull’amore. In ambito professionale la fortuna è dalla vostra e potrete sfruttare nuove opportunità nella vostra carriera. Concedetevi un viaggio quando arriverà il momento.

No feddi passi azzasthaddi e impareddi a pinsà prima di isgiuarà, puru i l’amori. I Lu trabagliu la fusthuna è cun voi e pudeddi ifruttà lu mamentu. Feddibi un viaggiu candu sarà lu mamentu.

Vergine

Sarà un anno un po’ statico, senza grandi colpi di scena, che non è nemmeno detto che sia un male. Nei primi mesi dell’anno dovrete imparare a vivere alla giornata. Il 2021 sarà più propizio verso la metà anno e la primavera porterà un nuovo amore.

Sarà un annu tranquillu, ghena ciambamenti, ma no è dittu ghi è cosa mara. I ri primi mesi di l’annu dubiddi imparà a vibì dì pa dì. Lu 2021 sarà più bonu a middai annu e in primavera vi rigareggia un amori nobu.

Bilancia

La continua ricerca dell’equilibrio perfetto può rivelarsi frustrante e potrà arrivare soltanto dopo aver messo in chiaro i rapporti di forza in campo professionale e sentimentale. Giove vi darà ottimismo per il vostro futuro. Se cercate dei figli il vostro periodo fertile inizia ad agosto.

La zescha di ra caimma po dibintà un problema, ma po arribì candu si poni in ciaru lu ghi si fazzi i ru trabagliu e l’amori. Giove vi dazi una manu. Si zischeddi figliori, ischuminzeddi ad ahosthu.

Scorpione

Largo all’amore e ai buoni sentimenti. Chi allaccerà una nuova relazione quest’anno potrà contare su un’unione felice e duratura e per chi invece l’amore l’ha già trovato sarà l’anno perfetto per sposarsi e mettere su famiglia. Sul lavoro imparate ad accontentarvi.

Feddi ippaziu a l’amori e ri boni sintimenti. Ca si fidanzeggia in chisth’annu abarà un amori chi dura unbè, ma si l’abeddi già acciappaddu vi pudiddi cujuà e favvi una famiria. I ru trabagliu impareddi ad accuntintavvi.

Sagittario

Grazie a Saturno e Urano sarà un anno ricco di relazioni proficue e importanti passaggi positivi che vi aiuteranno a maturare e a capire punti di vista diversi. La vostra cerchia di amici si allargherà e grazie a Venere da maggio a luglio avrete un’importante crescita professionale.

Ringrazieddi a Saturno e Urano acchì sarà un annu di rilazioni impusthanti chi v’aggiuddarani a criscì e cumprindì ga no ra pensa cument’e voi. Abareddi più amigghi grazie a Venere e da maggiu a luglio abareddi a criscì cu ru trabagliu.

Capricorno

Stenterete con la partenza dopo un precedente anno particolarmente difficile e alcuni importanti sacrifici economici. Non demordete, perchè la seconda parte del 2021 sarà molto piacevole sia per il vostro lavoro che per l’amore.

Abareddi a ischuminzà pianu dabboi dun annu diffizziri e cun problemi pa sacrifizzi e dinà. Non vi pishiddi d’animo acchì la sigunda pasthi di l’annu sarà bona pa ru trabagliu e l’amori.

Acquario

È l’anno perfetto per le novità sia professionali, sia per l’amore grazie a Venere. Non indugiate con i vostri ripensamenti, però. Il momento migliore per voi inizierà con la primavera e se sarete capaci potrete mettere davvero le basi per il vostro futuro.

È l’annu justhu la tua trabagliu e l’amori grazie a Venere. No aisiteddi troppu, però. Lu mamentu migliori ischuminzarà in primavera e si ni seddi capazi pudiddi jittà ri basi pa ru ghi abarà a vinì.

Pesci

Beneficerete dell’influsso di Giove e Saturno dopo un paio di anni faticosi sia sul lavoro che sulla vita sentimentale e personale. Una ritrovata gioia di vivere vi permetterà di approfondire i rapporti con gli altri e negli ultimi mesi dell’anno ci sarà un grande cambiamento sul campo professionale.

Giove e Saturno so cun voi addabboi abè triburaddu cu ru trabagliu, l’amori e voi matessi. Acciappeddi la gana di divisthivvi e apprufundiddi la cunniscenza cu l’asthri passoni acchì a fini annu vi sarani ciambamenti manni cu ru trabagliu.