Passaggio di testimone in Sardegna, il Gruppo Abbi acquisisce la Supermercati Gieffe

Passaggio di testimone in Sardegna, il Gruppo Abbi acquisisce la Supermercati Gieffe

L’accordo tra le due aziende della distribuzione sarda.

Un vero e proprio passaggio di testimone, all’insegna della continuità, sottolinea la scelta dell’imprenditore Gesuino Fenu di affidare l’azienda Supermercati Gieffe s.r.l. al Gruppo Abbi della F.lli Ibba, storica azienda sarda che da oltre settant’anni opera nel settore della grande distribuzione organizzata. Abbi Group accoglie dunque la nota catena di supermercati dell’area metropolitana cagliaritana con la volontà di garantire un futuro di innovazione e crescita. Un punto d’incontro basato sulla reciproca fiducia che ha accompagnato l’accordo di acquisizione siglato ieri dai presidenti delle due realtà distributive

Anche concretamente appaiono numerosi i punti che accomunano le due aziende, a partire dai principi fondanti legati al valore della comunità e del territorio, alla vicinanza con i consumatori, alla ricerca continua della qualità e all’attenzione per la sensibilità ambientale e la sostenibilità. Ma prima di tutto è l’autentico senso di rispetto per le persone il tratto che unisce maggiormente le due realtà imprenditoriali.

E questo passaggio di testimone avviene tra due aziende sarde, che conoscono perfettamente i valori e l’impegno che ogni giorno le persone ed i fornitori del territorio mettono nel proprio lavoro, sinonimo quindi di garanzia e continuità sia per la crescita dell’azienda, che delle filiere sarde, che soprattutto di tutela e rispetto per la forza lavoro attualmente presente.

È lo stesso Gesuino Fenu a sottolineare la soddisfazione per questa operazione: “La F.lli Ibba ci ha dato le maggiori garanzie possibili per la prospettiva di lavoro dei nostri collaboratori”.

Giangiacomo Ibba, Presidente di F.lli Ibba, pone l’accento sul valore delle sinergie: “Ringrazio sentitamente la famiglia Fenu, ed in particolare Gesuino, per averci dato la possibilità di prendere il testimone di questa azienda, affidandoci ciò che lui ha creato con amore, tanta passione e anni di duro lavoro. Custodiremo con molto rispetto questo patrimonio di competenze ed esperienze e cercheremo di valorizzarlo in un nuovo cammino di crescita insieme a tutti i nuovi collaboratori che entreranno a far parte della nostra grande famiglia.”