Prorogata al 15 ottobre la chiusura di due Punto Città a Sassari

Prorogata al 15 ottobre la chiusura di due Punto Città a Sassari

Gli uffici di Punto città aperti e quelli chiusi a Sassari.

Per motivi organizzativi, a Sassariproseguirà fino al 15 ottobre la chiusura delle sedi di Punto Città 2, in via Bruno a Li Punti e di Punto Città 3, in via dell’Anziano.

Restano aperti gli uffici di Punto Città in corso Angioy 15, a Corte Santa Maria, e quelli a Tottubella. I cittadini dovranno accedere agli uffici uno per volta, attendendo il proprio turno all’esterno dei locali.

Gli uffici di Punto Città di corso Angioy ricevono dal lunedì al venerdì, dalle 8 e 30 alle 11 e 30. I servizi saranno erogati, per i casi indifferibili e urgenti, esclusivamente su appuntamento (è necessario scrivere all’indirizzo mail puntocitta@comune.sassari.it o alla pec protocollo@pec.comune.sassari.it). Come sempre, il servizio decessi rimarrà aperto anche il sabato, dalle 8 e 30 alle 12 e 30, esclusivamente per il rilascio delle autorizzazioni per i trasporti, inumazioni e tumulazioni, cremazioni richieste contemporaneamente al trasporto e trasporti internazionali.

Per quanto riguarda gli uffici di Tottubella, restano aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16 alle 18, sempre per i casi indifferibili e urgenti, ed esclusivamente su appuntamento concordato chiamando lo 079389522 o il 3398749116 o scrivendo a elenino.daga@comune.sassari.it .